L’idea all’origine di Generalmente è individuare i dettagli che danno valore alle imprese, per raccontarne la storia.
MARKETERs MakeIT, alla sua quinta edizione, si pone un obiettivo analogo: dare luce al Made in Italy.
Generalmente sarà Media Partner a #MakeIT18 il prossimo Venerdì 6 Aprile 2018.
Un’occasione per parlare di marketing, management e innovazione al Campus Economico di San Giobbe (Venezia), nell’Aula Magna “Guido Cazzavillan”.
Cosa è MakeIT?
MakeIT è il secondo dei tre grandi eventi annuali targati MARKETERs Club, associazione e community universitaria riconosciuta a livello nazionale.
A Novembre, ho avuto modo di partecipare al MARKETERs Festival, una full-immersion di formazione e networking che mi ha avvicinato a una realtà da 30 e Lode, tanto da farmi tornare la nostalgia del periodo universitario a Venezia.
Da un lato il Festival, dall’altro la presenza dell’associazione a TEDxTreviso, con cui collaboro: come rinunciare a una proposta di Partnership?
Il nome dell’edizione 2018 sarà “MARKETERs MakeIT! In Italy” – un nome tutto da scoprire.
La cura dei dettagli, la qualità della materia prima e la realizzazione del prodotto sono gli elementi che generano valore aggiunto nei prodotti realizzati nel nostro Paese.
Per questo, MARKETERs ha deciso di far toccare con mano le eccellenze nostrane senza limitarsi a un singolo aspetto, ma dando uno sguardo a 360° al mondo italiano e alle sue infinite bellezze.
Il format prevede la presenza di 4 ospiti, rappresentanti di 4 settori che sintetizzano e meglio esprimono il potenziale dei nostri prodotti, ovvero “4 A“:
- Alimentare
- Abbigliamento
- Arredamento
- Automazione
L’edizione 2017 ha ospitato grandi nomi, tra cui TheFork (a TripAdvisor company), Deliveroo, Bellini Canella e Fratelli Beretta, che hanno interagito con i presenti svelando i retroscena delle loro realtà.
Per il 2018, MARKETERs propone sempre 2 workshop a scelta, per dare valore al marchio Made in Italy, attraverso l’uso degli strumenti e delle tecnologie più all’avanguardia.
Discussione, confronto e networking per un’esperienza coinvolgente e unica.
In attesa di scoprire tutti gli ospiti di questa edizione, tenete d’occhio i canali ufficiali di MARKETERs: ci vediamo a #MakeIT18!