Networking, collaborazioni, live meeting e nomadismo: gli ultimi mesi sono stati parecchio frenetici e ricchi di occasioni.
Da questo nasce la Media Partnership con MARKETERs Festival, evento giunto alla quarta edizione che si svolgerà sabato 23 novembre presso il Vicenza Convention Centre.
Ho ormai una certa familiarità con il concetto di “Never Stop Learning”, che ho ritrovato nelle realtà di MARKETERs Academy e MARKETERs Club, nonché ai loro eventi su Made in Italy, Lifestyle e Strategie.
Per questo, tornare al MARKETERs Festival dopo due anni, nei panni di un Media Partner e affiancata da Roberta, collaboratrice e partner lavorativa preziosa, mi entusiasma a dir poco.
Ma innanzitutto, di che evento si tratta?
Il MARKETERs Festival è un appuntamento rivolto a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione. L’obiettivo è dare una panoramica completa sul mondo del marketing e del management. Un’occasione unica per ampliare le prospettive e avere una visuale sulla direzione in cui stanno andando le industrie e i trend del mercato.
Quest’anno, ritorna nell’area del Vicenza Convention Centre il prossimo sabato 23 Novembre: tra i docenti in Programma, spiccano nomi come Matteo Flora, Matteo Pogliani, Giorgio Soffiato, Gaetano Grizzanti, Silvia Tasso e Mariano Diotto. La rosa degli ospiti include professionisti da aziende e istituzioni tra le più importanti nel panorama Italiano e internazionale, pronti a intervenire su tematiche più che mai attuali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity, Human Development.
Un occhio di riguardo è riservato ai momenti di networking, l’ideale per conoscere ed entrare in contatto con colleghi, importanti realtà e talenti presenti all’evento, creando sinergie nuove e di valore.
“Il MARKETERs Festival è un’occasione unica per aggiornarsi su tutti i temi più rilevanti del momento, oltre ad essere un prezioso momento di confronto con colleghi e addetti del settore impegnati in svariati contesti. È fondamentale trovare momenti di contaminazione come questo, per alzare la testa e ampliare la propria visione d’insieme.”
Francesco Favaro – Co-organizzatore dell’evento
Poter vivere questo Festival dinamico e ricco di spunti, tra opportunità di rete interpersonale, prospettive future e ispirazione, è un buon motivo per fare ordine nei miei progetti e nel mio calendario, soprattutto vista l’intenzione di rinnovare il mio metodo di lavoro.
Una scelta fatta grazie ai tanti incontri vissuti in questi mesi, a progetti in comune tanto con Roberta, quanto con altre figure, giovani e donne in particolare. Un impegno ulteriore per pianificare al meglio le collaborazioni storiche e inserire in maniera creativa nuove proposte, come ad esempio ILO o Babini.
Pronti alle nuove sfide della comunicazione e del marketing!
Incontriamoci al MARKETERs Festival!
L’entusiasmo di questa Media Partnership merita di essere condiviso: viviamo insieme uno degli appuntamenti italiani più interessanti nell’ambito del Digital Marketing!
Dedicato a te, un PROMOCODE Esclusivo per acquistare il biglietto last-minute a soli 79,00€+IVA.
Contattami in DM su Instagram e Facebook, oppure scrivimi a info@generalmente.it per richiederlo!