ILO – Inside Like Outside è un progetto che origina dalla realtà aziendale di Cartotecnica Friulana (PN), coordinato da Roberta Spadotto.
La fase di lancio della novità ha visto un team di professionisti diversificato: dalla creatività per la definizione del Branding a cura di The Eat Culture all’operatività visiva orientata ai social di Jessica Ria, fino al supporto dietro le quinte per la regia video a cura di Alessandro Pasian Francesco Guazzoni, unita agli shooting fotografici di Sonia De Boni. In corso d’opera, sono andati ad integrarsi altre professionalità, come quella di Modic digital e Gwell, per l’ottimizzazione di sito, shop e marketplaces.

La narrativa di un prodotto totalmente nuovo, orientato a uno stile di vita ordinato e colorato, ha costituito una bella sfida, messa alla prova nell’andare a intercettare desideri nel cassetto latenti e trovare le giuste parole chiave per far emergere i valori di ILO attraverso tanto il B2B, quanto il mercato B2C online.

QUANDO?

Settembre 2019 – In Corso

CON CHI?

ILO – Inside Like Outside| Dentro e fuori dal cassetto, ci sono oggetti, idee e sogni. ILO, Inside Like Outside è l’anima compartimentata di Cartotecnica Friulana, un progetto dedicato alla creazione di Space Organizers e Box.

Sito Web | Facebook | Instagram | LinkedIn | Youtube | Etsy

COSA?

Social Media Planning, Gestione contenuti digitali, Creazione testi per canali online, Newsletter e materiali di lancio prodotto, Creazione e gestione inserzioni per supporto E-commerce.

Lascia un commento!